06/01/2017 | 13:14

La nostra fashion blogger Iole Lasalandra offre consigli di moda per poter essere al massimo anche nei grigi e freddi mesi invernali. Per chi vuole brillare non solo d'estate, ecco come fare.


Osare coi colori il must per l'inverno (www.tasc.it)


Dal Mondo. E’ risaputo, l’inverno è la stagione in cui le bigie giornate rendono il nostro aspetto così spento e triste, da essere scambiate per la cugina della Befana. Il grigiore del cielo ed il freddo, che penetra nelle ossa, di certo, non aiuta a sentirci in splendida forma. Ma quest’anno le cose cambiano! Il 2017 ha come parola d’ordine: osare! I veri protagonisti sono i colori in tutte le salse, con accostamenti insoliti.Colori intensi e prepotenti dal rosa al verde, fino ai colori scintillanti laminati.

Non c’è nulla di meglio che illuminare una insipida giornata di gennaio con un cappotto giallo e magari una maglia oro sotto. Chi più del giallo potrà rendervi meravigliosamente luminose? Il giallo senape per eccellenza vi garantirà un look trend da sogno.

Siete amanti del rosso? Niente paura! Non rischierete di essere in stile ancora natalizio, perché proprio le tonalità del rosso avranno come mission quella di scaldare le stagioni più fredde! Il rosa è uno dei colori must. Rosa antico, rosa fragola, rosa cipria, in qualsiasi tonalità sarete sempre alla moda e molto femminili. Perfetto per un outfit romantico, raffinato, così per un tocco sbarazzino, abbinato, addirittura, al verde o all’azzurro.

Ebbene si anche il color cielo e il color prato hanno un ruolo importante in questa tendenza colori 2017. L’importante è saperli accostare con carattere, magari anche insieme, perché no? Pensate ad una maglia celeste corta, abbinata ad un morbido pantalone a palazzo in lurex oro. E una pelliccia ecologica color avio con sotto un abitino verde smeraldo, magari con accessori abbinati alla vostra giacca pelosa?
 
Il principe di tutte le tendenze 2017? Il colore metallico, ancora meglio se paillettato!
 
In tutto questo il nero fa da padrone! Come base neutra per qualsiasi colore, giacche in pelle, abiti in pizzo, perfetto per un look più rock o sofisticato, abbinato con l’impensabile blu notte!
 
Giocare con i colori è la mission! Essere sicure nel proprio stile, senza aver paura di osare! Sentirsi donna in ogni momento e bellissime sempre. Perché se siete convinte di essere affascinanti, anche chi vi osserverà non potrà fare  a meno di pensarlo!
 
A cura di Iole Lasalandra




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |